Azienda

Il gruppo Tonon nasce a Povegliano, nella frazione di Santandrà in Provincia di Treviso, dove tutt'ora vi è la sede dell'azienda, nel 1981 da un progetto dei fratelli Tonon Raffaele, Adriano e Paolo.
La produzione iniziale si basa sulla realizzazione ed installazione di infissi e componenti di carpenteria per l'edilizia di vario genere.
Con il passare degli anni si rese necessario diversificare la produzione, pertanto il gruppo Tonon a partire dagli anni '90 si è indirizzato, grazie alla nascita di OFFICINE MECCANICHE TONON , sulla progettazione e realizzazione di impianti completi per la lavorazione degli inerti, con la creazione di una vasta gamma di macchine che le hanno permesso di caratterizzarsi sempre piu' sul mercato spesso con soluzioni innovative, conservando ed ammodernando comunque l'originario settore della serramentistica nei settori dell'edilizia civile ed industriale.

La ditta oggi si avvale di uno staff di progettazione con ufficio tecnico- commerciale avviato e circa 40 addetti tra dipendenti e collaboratori in grado di soddisfare le esigenze dei clienti sia per lavori di medie e grosse dimensioni. La OFFICINE MECCANICHE TONON è sinonimo di elevate prestazioni, affidabilità e durata di tutta la gamma di macchine per la lavorazione dell'inerte e di materiali di riciclaggio.
Ci congratuliamo per la Vostra scelta e ci auguriamo che l'impianto che andrete ad acquistare soddisfi pienamente le Vs. attese, garantendoVi delle prestazioni altamente soddisfacenti.


 

Vista Laterale sud
Vista frontale